martedì 26 marzo 2013

Una nuova vita a Londra!!


Questa la testimonianza di Cristian, un nostro affezzionato cliente:

"Tutto ha avuto inizio nel momento in cui io e il mio amico Luigi abbiamo deciso di venire a Londra per iniziare una nuova esperienza professionale. L'obiettivo principale e' imparare l'inglese e poter poi spostarci verso l'Australia per inseguire il lavoro dei nostri sogni: geologia. Una volta arrivati a Londra abbiamo trascorso la nostra prima settimana in un ostello dove ci informarono dell'esistenza di Come2England. Considerando il nostro livello di inglese non proprio eccellente, l'idea di farci dare una mano con la ricerca del lavoro non ci e' dispiaciuta sopratutto considerando anche tutti gli altri servizi che ci sono stati offerti. Quello che ci ha convinto non e' stato solo la qualita' e il modo di lavorare dell'agenzia ma anche la fiducia che ci ha trasmesso Giada dal primo giorno, e avere un punto di riferimento in una citta' grande come Londra non e' da poco!
I primi giorni in questa citta' non sono stati facili ne' per me ne' Luigi.
I primi 2 mesi sembravano non passare piu' tra prove, colloqui, entrando ed uscendo da moltissimi locali senza mai una risposta chiara.
Pero' alla fine l'agenzia mi passo' il contatto di un ristorante giapponese del centro, mi presentai al colloquio speranzoso e la manager mi sembro' subito molto onesta e disponibile.
Mi chiesero di fare una prova per la posizione di Kitchen Porter (assistente cucina). Soddisfatti del training mi dissero poi di volermi testare per un'altra settiamana (pagata) e ho accettato subito.
In cucina eravamo 2 ragazzi in prova entrambi per una settimana per testarci e vedere chi dei due sarebbe stato piu' adatto al lavoro.
Mi hanno chiesto anche di cucinare qualcosa anche sapendo che non avevo esperienza in cucina, sopratutto in un ristorante giapponese!!!
Ma finalmente  dopo una settimana di tensione ed incertezze senza sapere se avrei conquistato il posto o meno mi dissero che il posto era mio!!!!!

Ho apprezzato moltissimo l'aiuto di Giada e Evelin sia per la loro dedizione del lavoro sia per il rapporto personale che si e' instaurato.
Sia io che Luigi siamo molto contenti del servizio offertoci da Come2England e ci godiamo i nostri due lavori, GRAZIE!



Nessun commento:

Posta un commento