giovedì 11 luglio 2013

Adrian e la sua esperienza con Come2England!!


Intervista con Adrian. Ragazzo spagnolo che grazie a noi ha trovato lavoro ed e' pronto ad affrontare la sfida universitaria in terra inglese!

Perche hai scelto di venire a Londra?


"Perche' la situazione economica spagnola non mi garantiva un futuro, ed ho voluto approfittarne per fare un'esperienza di vita!"

Come ci hai trovato? E' stato facile? Qual'e' stata la tua prima impressione?

"Ho trovato Come2England grazie ad un amico che e' stato precedentemente vostro cliente. Quindi mi sono fidato, anche perche non era molto costoso. Valeva la pena provare!"

Sei soddisfatto del nostro servizio?

"Ho trovato lavoro in breve tempo. Quello che volevo! Lo consiglio."

Ora, quali sono i tuoi piani futuri?

"Voglio migliorare il mio livello d'inglese per inscrivermi agli studi universitari qui a Londra!".




                              



Nessun commento:

Posta un commento