giovedì 4 luglio 2013

Le aspirazione di Alfonso!!



"Sono venuto a Londra perche' credo sia una delle città più Importanti d'Europa... Ma soprattutto perche' non ho mai sentito parlare di crisi in questo paese!
Cercando su Facebook la varie possibilità di lavoro che c'erano a Londra e ho trovato Come2England.

Sono rimasto colpito dal loro logo e dalla gestione del rapporto con il cliente che hanno su Facebook, poi ho visto gli annunci che mettavano e mi sono deciso a chiamarli.
Il servizio e' stato formidabile...e secondo me  dovono pubblicizzarsi di più, perché hanno davvero tutte le carte in regola per essere una delle migliore agenzie in circolazione.
Ora che ho trovato lavoro mi piacerebbe rimanere qui... È perche' no... magari in qualità di Manager.... !!!!!"  


Nessun commento:

Posta un commento