martedì 4 giugno 2013

I ringraziamenti di una nostra cliente: Francesca!

Sono a Londra da pochi giorni e comincio un po' a integrarmi e a vivere questa città meravigliosa.

Vivere un esperienza all'estero è stato sempre un mio sogno, e la situazione "non rosea" che c'è in Italia mi ha spinto ancor di più verso questa scelta.

La prima cosa che ho pensato è stata:"Come faccio se non so benissimo la lingua???"

Ho cominciato a cercare un po su internet qualche agenzia, qualche servizio che mi potesse aiutare ad integrarmi pian piano in una nuova città e in una nuova mentalità pur non sapendo benissimo l'inglese.
L'unica che mi ispirava più fiducia è stata Come2England.

Inizialmente ero molto scettica su queste agenzie, molte non esistono, tante altre ti fanno pagare e poi non hai nulla di garantito...

Come2england ti dava la possibilità di parlare via Skype e tramite Facebook e quindi di testare la loro credibilità e soprattutto non ti faceva pagar nulla in più di un acconto del programma scelto...
Con questi elementi che mi hanno rassicurata e un po del mio istinto ho contattato l'agenzia.

Come ho gia detto in precedenza sono qui da pochi giorni e fin ora non abbiamo avuto nessun problema....la casa è confortevole, (anche se un pò cara ahahah) e i servizi efficienti...

Ieri ho iniziato il corso d'inglese con Kristen che è carinissima, sicuramente mi aiuterà molto....

Ultimamente ho anche vinto la competizione fotografica su Londra che Come2England aveva organizzato, per i loro primi 4000 fan.
Ne avevo veramente bisogno!!!!

Comunque sia tornando indietro sicuramente mi riffiderei a loro....soprattutto per l'accoglienza e la disponibilità di tutti, in particolare un grazie a Giada che mi ha indirizzato verso questo nuovo percorso...

Ciao a tutti!!!
Francesca..

Nessun commento:

Posta un commento