mercoledì 12 giugno 2013

La testimonianza di Maxime!!

La testimonianza di Maxime.

"Sono arrivato a Londra l'8 Aprile, avendo organizzato il mio arrivo nella capitale inglese un po' alla buona, non avendo un grande budget.

Una casa che a chiamarla tale ci voleva coraggio. Sporca e da condividere con altri 8 francesi. Non avevo prenotato la scuola d'Inglese, e non avevo neanche il Cv tradotto in inglese a causa del fatto che io l'inglese non lo sapevo proprio.

Capitando in zona Bethnal Green, volendo trovare un'altra casa piu' confortevole dove stare, ho conosciuto l'agenzia Come2England.

Per un prezzo accettabile ho avuto modo di ottenere in poco meno di 48 ore:

- la possibilita' di inscrivermi (con sconto) ad una accademia di inglese a loro convenzionata
- assistenza completa per la preparazione ai colloqui in inglese con training
- segnalazione quotidiana di indirizzi dove poter fare colloqui
- una Sim card inglese per il telefono
- apertura di un conto in banca
- Nin

Posso dirlo! Come2England mi ha veramente aiutato ad iniziare la mia vita qua a Londra, il mio inglese sta migliorando giorno dopo giorno, grazie all'accademia, ma soprattutto grazie al fatto con il loro aiuto ho trovato lavoro in un pub in solo 2 giorni dal mio arrivo!!" 




                              

Nessun commento:

Posta un commento