venerdì 28 giugno 2013

Il sorriso di Philippe, il nostro Lavoro!!


Perche' hai deciso di venire a Londra?

Ho deciso di venire a Londra per migliorare il mio inglese, perche' credo che l'inglese e' essenziale per lavorare nel settore a cui aspiro. Sono gia' stato a Londra 2 anni fa ma poi sono tornato in Francia per finire gli studi. Il mio sogno e' lavorare negli Stati Uniti e quidi devo parlare fluentemente. Questo e' il motivo che mi ha spinto a tornare a Londra per una seconda volta.

Come ci hai trovato? E' stato facile? Quale e' stata la tua prima impressione?

Ho contattato Come2England tramite la loro pagina Facebook francese ed ho avuto modo di parlare direttamente in chat con Anissa e Nathalie, che ringrazio per l'aiuto. Mi hanno pazientemente risposto a tutte le domande che gli ho fatto, cosi dopo averci pensato su un paio di giorni, sono andato nel loro ufficio per acquistare il "Pacchetto Lavoro".

Sei soddisfatto dei nostri servizi? Ci contatteresti nuovamente?

Facile rispondere. Dopo aver acquistato il pacchetto e fatto il corso d'inglese ho avuto il mio primo colloquio in un ristorante, dove sto attualmente lavorando.

Pensi ci sia qualcosa in cui dobbiamo migliorare? Che cosa?

Ad essere onesti sono veramente soddisfatto del vostro servizio, perche' ho ottenuto quello che volevo. Vi ho consigliato ad alcuni amici che vi contatteranno molto presto.

Quali sono, ora, i tuoi piani per il futuro?

Troppi!!..per il momento voglio stare a Londra e imparare bene l'inglese poi andro' in Germania dove cerchero' lavoro nel mio campo.


.....Saluti da Philippe!!
                                  
         
                                         

 

Nessun commento:

Posta un commento